Bucaneve Doria.
Il frollino che ha fatto la storia. Iconico, inconfondibile, unico: la sua forma speciale e la sua friabilità irresistibile lo rendono da sempre un simbolo di genuinità.
Tradizione e innovazione si incontrano nel nuovo Bucaneve, “il frollino unico e inimitabile”, ora ancora più valorizzato dalla sua forma iconica e da un design che lo celebra in ogni dettaglio.
In un mondo in cui emergere dallo scaffale è fondamentale, la nuova identità Bucaneve racconta con forza ciò che da sempre lo distingue: semplicità, genuinità e un gusto immediatamente riconoscibile.
Oggi Bucaneve si rinnova con un restyling che ne esalta l’essenza: il biscotto, adagiato sul cartiglio, diventa protagonista assoluto. La sua forma distintiva emerge con forza in un segno di design che lo valorizza e lo rende immediatamente riconoscibile.
Il classico mantiene i colori che tutti amano — bianco e blu — mentre le varianti ai cereali e al cioccolato sprigionano energia grazie alla vivacità degli ingredienti in volo.
Tutta la golosità del cioccolato prende forma in un design che rispecchia pienamente l’identità della gamma, valorizzando ogni variante e rendendola immediatamente riconoscibile. Le Maxigocce di cioccolato sembrano muoversi nello spazio, dinamiche e irresistibili, sprigionando un’intensa esplosione di gusto ed energia.
Un linguaggio visivo coerente, vibrante e goloso, che comunica piacere e contemporaneità.
Il colore arancione del cartiglio definisce il gusto ai cereali, la texture in juta grezza del fondo enfatizza la naturalezza del prodotto, mentre il mix di sei cereali e fibre, in movimento nello spazio, sprigiona gusto e benessere.
La forma del cartiglio, rivisitata per questo prodotto, valorizza il design storico del frollino, mentre miele, farina e zucchero di canna, che volano nello spazio, sprigionano un gusto autentico e senza tempo.